La trasferta di Terni potrebbe risultare decisiva per il futuro di Paolo Bianco sulla panchina del Modena. La squadra emiliana è reduce da una sola vittoria nelle ultime dieci partite di campionato. Palumbo e soci hanno avuto una brusca quanto preoccupante flessione nel rendimento tanto da finire a ridosso della zona calda.
E così un eventuale risultato negativo sabato al “Libero Liberati” contro la Ternana potrebbe costare caro all’allenatore del Modena. Come scrive oggi la Gazzetta di Modena, senza una prestazione convincente il club della famiglia Rivetti potrebbe optare per un cambio di guida tecnica in vista delle ultime giornate di campionato.
Intanto girano già i primi nomi di possibili successori di Bianco. Tra questi spiccano l’ex Como Moreno Longo e Filippo Inzaghi.
Ma c’è ancora una partita da disputare. Una gara alla quale la Ternana vuole arrivare carica e dalla quale vorrebbe uscire con i tre punti in tasca che vorrebbero dire grande boccata d’ossigeno e corsa alla salvezza nuovamente riaperta.
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…
In queste ore febbrili, in cui anche alla squadra è stato comunicato che non è…