Thiago Cionek ha parlato all'inizio della settimana di lavoro che porterà al match di venerdì contro la Ternana: "Ci dispiace di non aver vinto una partita importante e particolare come il derby. Saremmo stati molto più in alto in classifica, ma dobbiamo guardare avanti, non facciamo il bilancio adesso. Guardiamo alla partita di venerdì: sarà difficilissima e importantissima. Ci sono tante squadre in pochi punti ora, tra quelle ci siamo anche noi e speriamo di lottare fino all'ultima giornata per cercare di fare un regalo ai tifosi e a noi stessi. Siamo tanti diffidati, ma sapevamo che prima o poi sarebbe successo. Il Mister fa le scelte e sa gestire bene questa situazione".
Parlando poi delle fere, prossimo avversario: "La Ternana ha attaccanti molto veloci, ma ci stiamo allenando e stiamo studiando i loro pregi per annullarli. Noi dovremo fare la nostra gara in casa con la spinta dei tifosi. Il singolo esce solo quando c'è un bel gruppo e anche i giovani si stanno facendo notare. In casa abbiamo fatto molto meglio che in trasferta, ma avremo scontri diretti, quindi dobbiamo pensare gara dopo gara. E' inutile fare dei conti ora. Pensiamo solo a vincere la prossima partita".
Importante riconoscimento per il movimento remiero ternano. Grande soddisfazione in casa Circolo Canottieri Piediluco per…
Aramu deve trovare la miglior condizione, Panico e Pagliari in crescita. Durante il mercato di…
Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani le rossoverdi saranno di scena al comunale…
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…