E' iniziata ufficialmente oggi l'avventura di Samuele Longo al Milan Futuro di Samuele Longo. L'attaccante 32enne si è svincolato dal Ponferradina, formazione di terza serie spagnola.
Per Longo si tratta di un ritorno in Italia dopo due anni di lontananza fra Dordrecht, PAS Lamia e, appunto, Ponferradina. Nel corso della carriera Longo ha giocato anche per Inter, Espanyol, Hellas Verona, Rayo Vallecano, Cagliari, Frosinone, Girona, Tenerife, Huesca, Cremonese, Deportivo La Coruna, Venezia, Vicenza e Modena.
Longo, sul cui arrivo in rossonero si è discusso molto sui social visto che si tratta di un prodotto del vivaio Inter, porterà in dote alla rosa affidata a Daniele Bonera ulteriore esperienza. Senza dimenticare poi le parole dei giorni scorsi di Zlatan Ibrahimovic che ha annunciato che nel Milan Futuro giocheranno anche due esuberi della Prima Squadra come Divock Origi e Fode Ballo-Touré.
Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei neoacquisti Adi Kurti e…
Emozione, orgoglio e lucidità. Marino Defendi, allenatore della Narnese, si gode la vittoria della Coppa…
Fere, con Zan Majer è rivoluzione tattica titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Fere, incognita Pontedera titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Incognita-Pontedera. Domenica…
Potremmo definirla una sorpresa, soprattutto per come è andata a finire la scorsa stagione: i…