Categories: Avversario

MERCATO – Il nuovo difensore del Cittadella arriva dall’Inter – FOTO

Il nuovo difensore del Cittadella arriva dall'Inter. Il club veneto ha infatti perfezionato l'acquisto di Edoardo Sottini

Di seguito il comunicato ufficiale.

"L’A.S. Cittadella comunica l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Edoardo Sottini dall’Inter FC. Classe 2002 nato a Brescia, il difensore arriva a Cittadella dopo mezza stagione all’Avellino.

Cresciuto calcisticamente nell’Inter, debutta tra i professionisti con la Pistoiese (2021/22) per poi passare alla Triestina (2022/23). Ad Edoardo il nostro benvenuto in granata e un grosso in bocca al lupo per il futuro prossimo con la nostra maglia".

Ternananews Redazione

Recent Posts

UFFICIALE: arriva il rinnovo con la Ferrari | Grande soddisfazione in tutto il team

Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…

11 ore ago

Francesco Amadio è un nuovo giocatore della Esseti Basket Terni

La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…

12 ore ago

Cacciato dal Bologna, Italiano non ha voluto sentire ragioni | CESSIONE UFFICIALE

Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…

13 ore ago

Liverani: “Finalmente si torna a giocare, riaccendiamo la tensione positiva”

Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…

13 ore ago

L’Arezzo di Cianci lancia la sfida: “C’è entusiasmo, obiettivo Serie B”

Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…

15 ore ago

Ultim’ora Roma, che guaio in casa giallorossa | TEGOLA PESANTISSIMA per Gasperini

Roma, non arrivano affatto buone notizie in casa giallorossa: il tecnico, Gian Piero Gasperini, riceve…

16 ore ago