Il nuovo difensore del Cittadella arriva dall'Inter. Il club veneto ha infatti perfezionato l'acquisto di Edoardo Sottini.
Di seguito il comunicato ufficiale.
"L’A.S. Cittadella comunica l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Edoardo Sottini dall’Inter FC. Classe 2002 nato a Brescia, il difensore arriva a Cittadella dopo mezza stagione all’Avellino.
Cresciuto calcisticamente nell’Inter, debutta tra i professionisti con la Pistoiese (2021/22) per poi passare alla Triestina (2022/23). Ad Edoardo il nostro benvenuto in granata e un grosso in bocca al lupo per il futuro prossimo con la nostra maglia".
Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…
La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…
Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…
Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…
Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…
Roma, non arrivano affatto buone notizie in casa giallorossa: il tecnico, Gian Piero Gasperini, riceve…