Categories: Avversario

MERCATO – Il Crotone si rinforza: tesserato un attaccante – FOTO

Altro che mercato chiuso. Il Crotone ha messo sotto contratto un attaccante. Si tratta di Emre Güral. Nato il 5 aprile 1989 a Offenbach am Main (Germania), il neo attaccante rossoblù ha doppia nazionalità, tedesca e turca.

Attaccante mancino, in carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Alanyaspor, Antalyaspor e Trabzonspor, mentre nell’ultima stagione ha indossato la casacca dell’Ankaragücü (serie A turca).

Emre Güral, che ha preso parte ieri al primo allenamento con i nuovi compagni, ha sottoscritto un contratto con la società pitagorica fino al 30 giugno 2022.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, la trattativa sembra farsi concreta

Ternana, la trattativa sembra farsi concreta titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

40 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – Cessione, manca solo la firma

Cessione, manca solo la firma titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Roma, Gasperini preso in giro così | Alla fine è arrivata la decisione più scontata: che beffa per i giallorossi

Delusione davvero enorme per tutto l’ambiente giallorosso: la decisione ha cambiato i piani di Gasperini.…

3 ore ago

Roccarossoverde: «Serve una nuova proprietà seria, basta disamore per la Ternana»

Il gruppo Roccarossoverde ha diffuso un comunicato in cui esprime forte preoccupazione per la situazione…

13 ore ago

Ternana Women, convocazione azzurra per Eleonora Ferraresi

Nuova soddisfazione in casa Ternana Women. La giovane rossoverde Eleonora Ferraresi è stata convocata dal…

14 ore ago

Sinner, ecco la CONFESSIONE a cuore aperto | “Da fuori non sembra ma…”

Le ultime dichiarazioni del tennista altoatesino hanno conquistato l'attenzione di tutto il web: ecco che…

14 ore ago