"Siamo lì, nelle ultime due partita possiamo solo migliorare non possiamo peggiorare la nostra posizione di classifica. Ai primi di luglio se mi avessero detto che a questo punto saremmo stati settimi senza rischio di perdere posizioni ma con la possibilità addirittura di migliorarci avrei firmato senza problemi": così Luciano Foschi allenatore del Ravenna al termine della sfida di sabato scorso contro il Vicenza terminato con il risultato di 0-0.
"Al termine della partita ho fatto i complimenti a tutti per quello che abbiamo fatto in queste 36 partite e per quello che vogliamo andare a fare. Noi non vogliamo andare ai playoff da turisti ma da protagonisti. Non so cosa significa e dove potremmo arrivare ma ci crediamo. Vogliamo presentarci ai nastri di partenza di un torneo che inizia subito dopo la fine del campionato nel modo migliore".
"Domenica non giocheremo in 8 ma giocheremo in 11, questo è il bello del calcio perché se hai tre squalificati ne puoi far giocare altri. Sicuramente ci sarà Spurio in porta poi ci sarà qualcuno che sostituirà Ronchi e qualcuno che sostituirà Lelj. Sappiamo che andiamo su un campo molto complicato che è una squadra costruita per vincere che ha incontrato molte difficioltà. Andremo convinti che potremmo migliorare ancora la nostra classifica".
Sarà Enrico Gemelli di Messina a dirigere Gubbio-Ternana derby umbro valido per la dodicesima giornata…
Torna ad accendersi la Serie A femminile Athora e per la Ternana Women c'è il…
È scoppiata una grossa polemica dopo il Gran Premio del Messico: ecco che cosa è…
Il derby umbro sarà anche la sfida degli ex: Signorini, Krapikas e Fazzi oggi vestono…
C’è “abbondanza“ in casa della Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La notizia è ormai ufficiale. Il mondo della MotoGp è tristissimo: per la sua carriera…