La Lucchese è in piena crisi dopo la pesante sconfitta subita nell'ultimo turno di campionato. I rossoneri sono stati travolti dalla Ternana con un netto 5-0 al "Libero Liberati", un risultato che ha aggravato la già difficile situazione della squadra. Al termine del match, il tecnico Ivan Gorgone ha rassegnato le sue dimissioni, aprendo un nuovo capitolo di incertezza per il club.
Obiettivo salvezza in bilico
Con una rosa ridimensionata rispetto alla scorsa stagione e alcune prestazioni penalizzate anche da decisioni arbitrali, la Lucchese sta vivendo una stagione in salita. L'obiettivo principale resta la salvezza, ma la pesante sconfitta contro la Ternana ha messo in evidenza le difficoltà della squadra, che necessita urgentemente di una svolta.
Società al Lavoro: soluzioni Imminenti?
Nonostante le dimissioni di Gorgone, il tecnico continua temporaneamente a guidare la squadra in attesa che la società prenda una decisione definitiva. La dirigenza, determinata a risolvere rapidamente la questione, potrebbe annunciare presto il nome del nuovo allenatore. Una scelta che si rivelerà cruciale per le sorti del campionato.
Prossimi passi per la Lucchese
La pesante battuta d’arresto al "Libero Liberati" e l'addio annunciato di Gorgone segnano un punto di svolta per il club rossonero. Ora, la priorità è ricostruire un percorso solido per raggiungere l’obiettivo salvezza, evitando ulteriori scossoni interni.
“Un secolo da Fere” approda anche su Sky Sport. Nel corso della puntata di Area…
La Coppa Italia regala da sempre l'opportunità di mettersi in mostra a chi in campionato…
I difensori sono sempre stati i custodi silenziosi di ogni squadra: quelli che tengono in…
La Terni Volley Academy deve lasciare strada alla corazzata Bcc Tecbus Castellana Grotte, squadra che…
“Ancora dicono che non è uno sport per donne… gli stessi che non sanno fare…
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…