E' stato il capitano della Ternana due stagioni fa, ma adesso veste la maglia del Trapani e, da giocatore della squadra siciliana, ha parlato nel post-Latina, con un occhio alla partita di lunedì sera contro la sua ex squadra; stiamo parlando di Lito Fazio.
"Il risultato – ha detto – non è arrivato e siamo molto dispiaciuti, a noi interessava portare dei punti a casa. Non ci siamo riusciti e adesso testa bassa e pedalare, ne verremo fuori presto. Si riparte con la consapevolezza che la nostra squadra può mettere in difficoltà chiunque. Purtroppo però non riusciamo ad essere incisivi sotto porta e commettiamo qualche errore in difesa".
Poi, un monito per il futuro e la sifda lanciata alla Ternana: "Bisogna ritrovare la compattezza per cominciare a fare punti, non possiamo più tornare a casa tristi e a mani vuote. Non siamo tutti al cento per cento, ma adesso basta scusanti. Dobbiamo guardarci in faccia e ripartire, siamo ultimi in classifica e non possiamo più andare avanti così. Lunedì prossimo contro la Ternana dobbiamo vincere a tutti i costi".
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…