Quale sarà il futuro del Lecco? Riuscirà a giocare in Serie B oppure sarà costretto a restare in Serie C? Lo sapremo soltanto a fine mese. O meglio il 30 giugno quando la Covisoc avrà esaminato tutti i documenti presentati dalle 20 società che hanno acquisito il diritto, sportivo, a prendere parte al campionato cadetto.
Tornando al Lecco la situazione è abbastanza chiara. La società non è riuscita ad indicare lo stadio dove giocare in tempo utile visto che alla mezzanotte di oggi è scaduto il termine perentorio per consegnare tutti i documenti. La soluzione Padova non è arrivata in tempo ma soltanto stamattina con la firma, da parte del Questore della città euganea del documento sulla disponibilità di utilizzare lo stadio veneto.
A sostegno della squadra che ha guadagnato la B battendo il Foggia nella finale playoff anche l’amministratore delegato del Padova Alessandra Bianchi: "La richiesta è arrivata a poche ore dal termine per la domanda di iscrizione e non ce la siamo sentita di negare l'aiuto a un club con cui abbiamo buoni rapporti, certo non dipende solo da noi”.
Da parte sua il Lecco è pronto a difendersi in caso di mancata iscrizione alla Serie B. Il club lombardo, tra l’altro è pronto a far pesare lo slittamento di 10 giorni dell’inizio dei playoff che, a suo avviso, ha ridotto all’osso il tempo utile per trovare una sede alternativa.
Si sono concluse le gare del pomeriggio in Serie C, valide per il Girone C.…
Il campione del mondo in carica ha sorpreso tutta la Formula 1 con la sua…
Dopo averti proposto la testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani post Ravenna-Ternana…
Calcio italiano nel caos per l’incredibile situazione che sta vivendo il club che deve fare…
La Ternana è uscita sconfitta dal "Benelli" di Ravenna. I tre punti sono finiti nelle…
Ternana sconfitta dal Ravenna 1-0. Battuta d'arresto per la Ternana con il Ravenna. Queste le…