Categories: Avversario

Lecco, Di Nunno: “B conquistata sul campo”

"Gli altri possono fare quello che vogliono, noi ora siamo dentro e nessuno ci toglierà la categoria: al massimo faranno una Serie B a 21, ci divideremo i soldi in più club e ne prenderemo meno, ma non credo sia quello che qualcuno vuole. Poi il regolamento è chiaro, chi perde va in Serie C e chi vince va in B. Stop. Ma io su questo non avevo dubbi, ero sereno" parole d’orgoglio quelle pronunciato da Paolo Di Nunno, presidente del Lecco ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.

Il numero uno del club ha chiarito un concetto essenziale: "La Serie B l'abbiamo conquistata sul campo, nessuno ci ha regalato niente, e oggi è solo stata fatta giustizia”.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Liverani confessa: “A Terni mi apprezzano più come uomo che come allenatore”

Fabio Liverani parla del suo legame con la tifoseria della Ternana: dalla promozione in Serie…

6 minuti ago

Ravenna-Ternana, la conferenza stampa di Liverani | VIDEO

Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani pre…

1 ora ago

Liverani su Pettinari: “E’ in buone condizioni, decideremo tutto a dicembre”

Stefano Pettinari è il nuovo attaccante della Ternana. Durante la settimana la Ternana ha ufficializzato…

2 ore ago

Sinner HA DETTO NO: rifiuto CATEGORICO | Cambia per sempre la sua carriera

Il tennista altoatesino ha sorpreso tutti con la sua ultima decisione: ecco perché ha scelto…

2 ore ago

Liverani risponde a Bandecchi: “Alla Ternana nulla è facile, pensiamo solo a lavorare”

Fabio Liverani replica a Stefano Bandecchi: alla Ternana nulla è scontato, serve lavoro e unità.…

3 ore ago

RIVIVI – Ravenna – Ternana, Liverani: “Affrontiamo una squadra forte che gioca verticale, una partita complicata e dispendiosa”

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ravenna…

5 ore ago