Dopo la sconfitta, in 9 uomini, contro l’Entella, la Ternana vuole rialzarsi, ma c’è la difficile trasferta di Livorno. Voglia di riscatto e rivincita, dopo la partita dell’andata.
COME ARRIVA – Il Livorno si trova al momento al 6° posto in classifica, a 44 punti. Non è però un bel momento, perché dopo due vittorie sono arrivate due sconfitte e un pareggio. Gelain vuole una scossa dopo l’ultimo deludente 0-0 contro il Trapani, una partita con poche emozioni. L’attacco del Livorno resta un punto di forza, il terzo migliore della B, dietro a Pescara e Carpi: 44 gol in 29 partite. La difesa invece ha subito solo un gol in meno rispetto alla Ternana.
COME PUO’ GIOCARE – Contro la Ternana tornano dalla squalifica Luci e Emerson, ma per squalifica non ci sarà Djokovic. Prevista ancora la difesa a 3, con Emerson, Ceccherini e Bernardini, in mezzo oltre a Luci ci saranno Biagianti e Appelt Pires. Sugli esterni Lambrughi e Maicon, in attacco scalpitano Rivas e Galabinov per prendere il posto a Jelenic e Vantaggiato. E potrebbero avere una chance perché Gelain vuole cambiare qualcosa dopo i tre risultati negativi, dove a deludere è stato anche l’attacco.
Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…
Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…
Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…
Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…
Mossa a sorpresa della Roma che non ha perso tempo: nonostante siamo a inizio stagione…
La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…