Domani sera si giocherà la partita fra il Fano e la Ternana, quella che si sarebbe dovuta giocare agli inizi di settembre, nel programma della seconda giornata di campionato, rinviata per le squadre ripescabili, dal momento che ancora il format della Serie B era in forte discussione, non essendo arrivata alcuna decisione in merito.
L'Alma Juventus Fano, questo il nome completo dei prossimi avversari delle Fere, nasce nel 1906 nella cittadina in provincia di Pesaro-Urbino, e gioca le sue gare interne nell'impianto cittadino, lo Stadio Mancini, che in tanti anni di storia non ha mai ospitato una sfida di Serie B, ma ben 29 in quello che è considerato il terzo livello del calcio italiano. Il Fano, infatti, ha disputato un campionato in Lega Pro, 3 in Prima Divisione, 10 in Serie C1 e 15 in Serie C.
Quella di domani sera sarà una partita che, almeno sugli spalti, si prospetta come una amichevole, dal momento che le tifosierie di Ternana e Alma Juventus Fano hanno un rapporto di amicizia che risale alla stagione 1991/92.
La telenovela Vlahovic è arrivata alla conclusione: l’attaccante lascerà la Juventus e giocherà ancora in…
Lega Pro e vertici arbitrali presentano il nuovo sistema FVS, una rivoluzione per il calcio…
La Ternana non sarà “mai sola”. Anche oggi ne abbiamo avuto la riprova. Saranno infatti…
Il tennista altoatesino ha sorpreso tutti ancora una volta. L'annuncio infatti è ormai ufficiale: ecco…
La Ternana riparte dalla Virtus Entella. Questa volta in palio non c’è la promozione in…
Rossoverdi con la testa all’Entella in Coppa e al mercato Un brandello di normalità che…