«A Terni è importante dare continuità a quanto fatto di buono fino a oggi»: Antonio Piccolo, punto fermo del Lanciano, si prepara alla trasferta di Terni sulla falsa riga dell’allenatore Roberto D’Aversa, convinto come l'allenatore che, pur avendo raccolto meno di quanto seminato nelle ultime giornate, continuando a giocare bene i risultati verranno.
«Manca qualcosa in classifica? Sicuramente abbiamo giocato buone partite senza conquistare i tre punti, forse per pecche nostre sulle quali dobbiamo lavorare», afferma l’attaccante della Virtus Lanciano, «la sfortuna è relativa: è mancato un pizzico di bravura in più per chiudere la partita o per gestirla fino alla fine. Ma non dimentichiamoci», aggiunge Piccolo, «che in campo c’è anche l’altra squadra, e il secondo gol del Trapani è stato anche molto merito loro che hanno saputo sfruttare al massimo l’occasione».
I rossoneri al Liberati avranno di fronte una squadra che attraversa un buon momento, reduce da sei risultati utili consecutivi, l’ultimo dei quali è la vittoria in casa del lanciatissimo Frosinone: «Attualmente è senza dubbio una delle squadre più in forma del campionato: è partita male ma è una formazione solida, con un allenatore bravo», sottolinea Piccolo, «mi aspetto che scendano in campo con molto entusiasmo, ma questo deve farci venire ancora più voglia di batterli e di fare bene».
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…