Categories: Avversario

La Triestina perde un punto: penalizzazione e inibizione per Milanese

"DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE A CARICO DI: MILANESE MAURO (Presidente del Consiglio di Amministrazione, Amministratore delegato e legale rappresentante pro-tempore della Società US Triestina Calcio 1918 Srl), D’ANIELLO GIUSEPPE (Amministratore delegato e legale rappresentante pro-tempore della Società US Triestina Calcio 1918 Srl), SOCIETÀ US TRIESTINA CALCIO 1918 SRL – (nota n. 2654/43 pf18-19 GP/GC/blp del 18.9.2018)

– Il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare infligge le seguenti sanzioni:

~ per i Sig.ri Milanese Mauro e D’Aniello Giuseppe, la inibizione di mesi 6 (sei) cadauno;

~ per la Società US Triestina 1918 Srl, la penalizzazione di punti 1 (uno) da scontare nella corrente stagione sportiva". 

Con questo comunicato, inserito in uno di più ampio respiro comprendente tutte le sanzioni a carico delle società di Lega Pro, viene comunicato che la Triestina viene penalizzata di un punto in classifica, passando da 14 a 13 punti e che, contemporaneamente, Mauro Milanese e Giuseppe D'Aniello vengono inibiti per sei mesi.

Marina Ferretti

Recent Posts

Progetto Flavia: primi passi avanti nella ricerca sul deficit di UGDH

Una notizia che accende speranza nel mondo delle malattie rare: grazie al finanziamento raccolto dall’Associazione…

3 ore ago

A gennaio torna in Serie A | Ha deciso di dire sì alla super OFFERTA: vengo per vincere subito

Ormai è solo una questione di mesi: dopo la riapertura del mercato farà il suo…

3 ore ago

Ternana-Pontedera, sono 24 i rossoverdi convocati da Liverani

Seduta di rifinitura per le Fere questo pomeriggio al Libero Liberati. Al termine dell’allenamento Fabio…

3 ore ago

Ternana-Pontedera, la conferenza stampa di Liverani | VIDEO

Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…

4 ore ago

RIVIVI – Ternana-Pontedera, Liverani: “Unico assente Meccariello per motivi personali”

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Pontedera in…

5 ore ago

Basta, abbiamo perso la pazienza | Non giochi più titolare: Rivoluzione totale in un club di Serie A

Cambio di titolarità a stagione appena iniziata: dopo gli ultimi avvenimenti l’allenatore ha ormai deciso.…

5 ore ago