E' notizia di questa mattina quella che La Stampa riporta nella propria edizione digitale, secondo cui la Direzione Distrettuale Antimafia (Dda) avrebbe chiesto il sequestro del Football Club Crotone.
Per farla breve, l'accusa dei magistrati coinvolge il patron Raffaele Vrenna e suo fratello Giovanni, che, sempre sencondo gli inquirenti, sarebbero attigui alla mafia calabrese, e la società pitagoriza sarebbe uno dei beni dei Vrenna sui quali l'antimafia vorrebbe apporre i sigilli.
La partita più importante, per il patron del Crotone, si dovrebbe giocare fra qualche settimana in un'Aula della Corte d'Appello di Catanzaro.
Grande festa per l’atletica ternana al Santa Giuliana di Perugia, dove i Cadetti, Cadette, Allievi…
Serie A, ennesimo grave infortunio quello che ha visto protagonista il calciatore: dovrà necessariamente operarsi…
Edgaras Dubickas è diventato in poche settimane una delle certezze della Ternana targata Fabio Liverani.…
A Terni, quando pronunci li numero “21”, non ci sono dubbi: la risposta sarà sempre…
Per la scuderia di Borgo Panigale è arrivata un'ottima notizia che i tifosi stavano aspettando…
La Ternana si prepara alla sfida contro il Ravenna, un incontro storico che ha visto…