Categories: Avversario

La Cremonese cala il colpo che non t’aspetti: Okereke resta

Colpo della Cremonese. E che colpo. La squadra grigiorossa è riuscita a trattenere David Okereke. Con l'attaccante nigeriano nel motore la formazione di Davide Ballardini trova un top player d'indiscusso valore per la categoria. 

Ad annunciare che Okereke farà parte anche quest'anno delal Cremo è stato il direttore sportivo Simone Giacchetta che al microfono di Cremona1 ha parlato del reintegro in prima squadra della punta. 

“La permanenza di Okereke in grigiorosso sarà una grande opportunità sia per il club che per il giocatore. È importante che David rientri mentalmente concentrato per dare il massimo e raggiungere l’obiettivo di questa squadra: portare il più in alto possibile la Cremonese”.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – La Nazione – La Ternana è più forte di tutto: tre punti al Liberati

La Ternana è più forte di tutto: tre punti al Liberati titola La Nazione oggi…

43 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, la vittoria è una liberazione

Fere, la vittoria è una liberazione titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…

2 ore ago

TERNANA-BRA 2-0, la conferenza stampa di Orellana | VIDEO

Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Bra 2-0 di Marcelo Orellana testuale (CLICCA QUI)…

15 ore ago

Ternana-Bra 2-0, la conferenza stampa di Fabio Liverani | VIDEO

Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Bra 2-0 di Fabio Liverani testuale (CLICCA QUI)…

16 ore ago

Una Ternana impermeabile

La Ternana vince al Liberati 2-0 con il Bra. La Ternana reagisce, dimezza di fatto…

17 ore ago

Ternana-Bra 2-0, Orellana: “Ho passato un brutto periodo, sono felice per il gol”

Entrato nella ripresa, Orellana ha certificato la vittoria con il Bra. Marcelo Orellana, che oggi…

17 ore ago