Così il portale Irpinia News, dedicato all'Avellino, ha raccontato il momento della Ternana: "Il pareggio casalingo a reti inviolate ottenuto con il Latina ha permesso alla Ternana di arrestare l’emorragia di tre sconfitte consecutive. Un rendimento in calo per i rossoverdi allenati da Roberto Breda che dopo il blitz di Novara del 20 febbraio scorso (la terza vittoria in quattro gare) si erano addirittura proposti come mina vagante per i play-off.
Adesso gli umbri galleggiano con quattro punti di margine sulla zona play-out e, di conseguenza, si presenteranno ad Avellino con il coltello tra i denti per conquistare un risultato positivo, memori anche del tracollo dell’andata al “Liberati”.
Contro i lupi, Breda dovrà fare a meno di Manuel Coppola, squalificato, a centrocampo dove però riavrà a disposizione Massimiliano Busellato, in panchina nell’ultima gara a causa di un attacco febbrile dell’ultimo momento. L’ex Cittadella probabilmente affiancherà con Antonio Palumbo nella coppia di mediani davanti alla difesa del 4-2-3-1, complice anche l’infortunio di Enrico Zampa.
L’altra assenza di un certo peso sarà quella di Luigi Vitale, alla prese con un infortunio, sulla corsia mancina. Gli altri indisponibili sono i baby Alessio Lo Porto e Davide Monteleone. La Ternana riprenderà ad allenarsi in vista della trasferta irpina nella giornata di domani".
Grande festa per l’atletica ternana al Santa Giuliana di Perugia, dove i Cadetti, Cadette, Allievi…
Serie A, ennesimo grave infortunio quello che ha visto protagonista il calciatore: dovrà necessariamente operarsi…
Edgaras Dubickas è diventato in poche settimane una delle certezze della Ternana targata Fabio Liverani.…
A Terni, quando pronunci li numero “21”, non ci sono dubbi: la risposta sarà sempre…
Per la scuderia di Borgo Panigale è arrivata un'ottima notizia che i tifosi stavano aspettando…
La Ternana si prepara alla sfida contro il Ravenna, un incontro storico che ha visto…