Il Vicenza lancia la sfida playoff. Rosso: “Possiamo arrivare in fondo”

Il Vicenza lancia la sfida playoff. Rosso: “Possiamo arrivare in fondo”

Stefano Rosso presidente del Vicenza

Il presidente del Vicenza, Stefano Rosso, analizza il momento del club ai playoff: “Squadra forte, mentalmente pronta. Può arrivare in fondo, ma lo sport si decide anche nei dettagli”.

Il Vicenza si prepara con ambizione alla fase decisiva dei playoff di Serie C, forte del ruolo di favorita insieme alla Ternana, e della solidità costruita in un anno e mezzo di continuità tecnica e dirigenziale. A testimoniarlo è il presidente Stefano Rosso, che ha rilasciato una lunga intervista al Giornale di Vicenza, tracciando un bilancio della stagione e guardando con fiducia al futuro prossimo.

Il numero uno biancorosso ha ammesso senza mezzi termini che la gara di Trento, nella parte finale della regular season, ha pesato molto a livello psicologico sul gruppo:

“I ragazzi erano stanchi mentalmente dopo la gara di Trento, ma dopo la sosta sono tornati carichi e hanno la testa giusta”.

“Le qualità per arrivare in fondo ci sono”

Senza sbilanciarsi in proclami o previsioni eccessive, Rosso ha però confermato di credere nelle potenzialità della squadra, che ha saputo crescere costantemente nell’arco della stagione:

“Da un anno e mezzo stiamo facendo bene, ma previsioni non ne faccio. Dico solo che questa squadra ha le qualità per andare fino in fondo”.