Continua il lavoro dei biancorossi in vista dell'ultimo impegno in serie B, in programma venerdì sera a Terni contro i rossoverdi.
Riscaldamento con il prof, schemi con squadre contrapposte finalizzati alle conclusioni in porta, esercizi sul possesso palle e partite a pressione a tre squadre il menu della sessione.
Punto dall'infermeria. Riabilitazione in acqua per Zecchin, che domani si sottoporrà a una visita di controllo, mentre Kurtisi, dopo aver salutato i compagni, ha fatto ritorno a Vienna per sostenere la fase conclusiva della riabilitazione. Lavoro differenziato per Rea, Perucchini e Falcone; solo terapie per Neto e Osuji. Piscina per Culina a causa di un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro, mentre Simic, che è a riposo, toglierà il gesso fra due settimane.
Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…
La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…
Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…
Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…
Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…
Roma, non arrivano affatto buone notizie in casa giallorossa: il tecnico, Gian Piero Gasperini, riceve…