Il sito ufficiale dello Spezia Calzio, acspezia.com, pubblica il report ufficiale dell'allenamento odierno, svolto oggi pomeriggio a Follo. Assente Brezovec, in permesso, alla seduta è arrivata una visita che ha fatto particolarmente piacere a tutti i presenti, quella di De La Cuevas.
Vi riportiamo il testo integrale del report.
"Dopo i due giorni di sosta concessi da mister Bjelica ai suoi ragazzi, per riprendersi dalle fatiche del tour de force che ha visto i bianchi protagonisti di quattro incontri in due settimane, gli aquilotti sono tornati questo pomeriggio ad allenarsi sul terreno del C.S. "Comunale" di Follo, per preparare al meglio la sfida casalinga in programma domenica alle 15:00 contro la Ternana.
In una giornata caratterizzata dalla forte pioggia caduta nel corso della mattinata e nel primo pomeriggio, il gruppo si è dedicato inizialmente ad una sessione di potenziamento e core stability in palestra, per poi spostarsi sul terreno del campo sussidiario, dedicandosi a circuiti tecnici.
Senza Brezovec, in permesso, e con la gradita visita di Miguel De Las Cuevas, arrivato a Follo per salutare i compagni dopo il riuscito intervento al cuore della scorsa settima, la squadra è stata impegnata in due intense sessioni atletiche da 12 minuti ciascuna, concludendo con una partitella su metà campo nella quale si sono cimentati coloro che non sono stati schierati sabato a Lanciano.
Per domani prevista una seduta mattutina sul terreno del C.S. di Follo (10:00), mentre nel pomeriggio (16:30) è in programma una partita d'allenamento presso il C.S. Ponzano Corea con i padroni di casa del Magra Azzurri, formazione militante nel campionato di Eccellenza ligure".
Festa grande per il pilota ternano Tommaso Montanari, protagonista di una straordinaria Dakar 2026, che…
L'allenatore rossoverde ha fatto il punto sul mercato in uscita. Mancano poche ore alla fine…
Torna Ferrante, c'è anche Aramu. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati per la gara…
Brillante terzo posto per l’avvocato ternano Francesco Mattiangeli al Major FISTF di Parigi, disputato il…
A distanza di circa undici mesi dall’ultima sfida disputata al “Libero Liberati”, la Ternana torna…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Torres, ora…