Categories: Avversario

Il derby costa caro: Fabrizio Castori esonerato a Perugia

Il derby di ieri, vinto dalla Ternana per uno a zero con gol di Partipilo è costato carissimo al Perugia, che ha deciso, oggi pomeriggio, di esonerare Fabrizio Castori. La notizia data da Sky qualche minuto fa. Un avvio certo non soddisfacente quello dei biancorossi, con una sola vittoria finora in campionato. La delusione della sconfitta nel derby ha fatto il resto. Probabilmente aver visto una squadra poco reattiva, nonostante il gol preso e nonostante la gigantesca occasione del rigore tirato ha fatto innervosire ulteriormente non solo l’ambiente perugino ma soprattutto Santopadre e Giannitti, rispettivamente presidente e direttore sportivo del Perugia.

Al posto di Fabrizio Castori, durato veramente poco sulla panchina dei perugini, arriverà Baldini, appena esonerato dal Palermo, ma ad inizio stagione, quindi tesserabile. Come di consueto per Baldini un anno di contratto soltanto. E la speranza, come successe anche in rosanero, di poter dare un’altra impronta al campionato.

Per Castori un boccone amarissimo. L’ultima volta che aveva partecipato al torneo di serie B lo aveva vinto. Evidentemente a Perugia qualcosa non ha funzionato e si è approfittato della pausa per cambiare.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – CdU – Fere, obiettivo quarto posto

Fere, obiettivo quarto posto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

44 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, ecco la Torres

Ternana, ecco la Torres titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Dopo…

2 ore ago

Ternana, il mercato non è finito: mancano le uscite

Il mercato della Ternana è tutt’altro che chiuso. Dopo la sfida di oggi contro la…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, basta rimpianti ora battere la Torres

Fere, basta rimpianti ora battere la Torres titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago

Ternana Women, oggi l’Inter al Gubbiotti: «Servono spirito e determinazione»

È il giorno di Ternana Women-Inter. Oggi pomeriggio, alle ore 15, le rossoverdi scendono in…

4 ore ago

Ternana-Torres: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Chiuso il capitolo Coppa Italia torna il campionato e per la Ternana delusa per l’eliminazione…

5 ore ago