Al termine della gara contro l'Entella, l'allenatore del Brescia Ivo Iaconi ha commentato la vittoria aspettando la prossima gara contro la Ternana: "E' stata una partita dai due volti. Nel primo tempo abbiamo fatto meglio noi, ma non siamo riusciti a sbloccare il risultato. Nel secondo tempo la gara è stata più equilibrata e un episodio negativo della squadra avversaria ci ha permesso di andare in vantaggio.
Corvia? Ha fatto il suo lavoro con puntualità, è stata una gara difficile perchè abbiamo trovato una squadra che si è chiusa nella metà campo, ma oggi siamo stati bravi, pazienti e meticolosi. L'unico neo forse è stato la poca cattiveria.
Siamo una buona squadra, nonostante le vicissitudini abbiamo un gruppo di giocatori di esperienza e giovani di qualità che si possono esprimere bene in questa categoria".
Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…
Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…
Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…