Nonostante le perquisizioni nella sede della società, nell'ambito dell'inchiesta sui diritti TV, il Bari mette la testa soltanto alla sfida contro la Ternana.
Da quanto si legge su tuttobari.com, i pugliesi vogliono riscattare i risultati poco positivi dello scorso anno contro i rossoverdi, e mettere in classifica l'ennesimo risultato utile. "La sfida con le fere (bestia nera dei biancorossi nello scorso campionato, ndr)– si scrive- rappresenta un'ulteriore spartiacque in questa prima parte di stagione. E il Bari, reduce dalla vittoria di misura sul Lanciano e dal secondo posto in coabitazione con Crotone e Spezia, vuole proseguire la propria scalata in classifica, approfittando anche di un calendario sulla carta piuttosto favorevole".
Inoltre, riprenderanno oggi gli allenamenti: "Intanto, dopo la seduta di scarico di ieri mattina, oggi alle 15 riprenderanno gli allenamenti agli ordini di mister Nicola. Ancora assenti i "nazionali" Boateng, impegnato in giornata con l'Under 21 azzurra a Vicenza contro la Slovenia, e il gioiellino romeno Puscas che rientreranno alla base a partire da domani".
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…