Sono nove i precedenti che il Bari può annoverare con l'arbitro Aleandro Di Paolo, il fischietto che dirigerà l'incontro di questa sera contro la Ternana, al Liberati.
La prima volta risale al campionato di B datato 2011/12, quando l'arbitro di Avezzano ha diretto Bari-Empoli, finita 1-0, ma anche Hellas Verona-Bari, terminata 0-4, con un rigore in favore dei padroni di casa; la stagione successiva è stata la volta di Bari-Grosseto, finita 1-0 e con un rosso a carico dei toscani, con tanto di rigore sbagliato dai galletti, e di Bari-Livorno 1-1.
Durante il campionato successivo, Di Paolo ha diretto Brescia-Bari, finita 2-1 con due rigori in favore delle rondinelle; durante la serie cadetta del 2014/15,il fischietto abruzzese ha fischiato in occasione di Modena-Bari 0-1, con un rosso sventolato sotto il naso dei padroni di casa, e di Latina-Bari, terminata 2-0.
Il campionato appena trascorso, infine, ha visto Di Paolo dirigere Spezia-Bari 0-0, e Brescia-Bari, finita 2-3 con un rosso per i padroni di casa e un rigore per gli ospiti.
Uno score di quattro vittorie, due pareggi e tre sconfitte complessive, che fanno ben sperare i galletti.
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…
L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…