Abbiamo già avuto modo di analizzare i precedenti, non molto positivi a dire il vero, dell'arbitro che dirigerà Ascoli-Ternana con la squadra rossoverde; ora è il momento di andare a prendere in considerazione quello che è successo con Illuzzi in campo agli avversari.
La prima volta che il fischietto di Molfetta ha diretto una gara dei bianconeri risale alla Lega Pro 2013/14, in occasione di Ascoli-Aquila, partita persa 3-1 dai marchigiani; l'anno successivo, sempre in Lega Pro, Illuzzi ha diretto Reggiana-Ascoli 0-2 e Pisa-Ascoli 0-1, nonostante i bianconeri fossero in dieci per l'espulsione di Dell'Orco. Quest'anno, infine, l'arbitro pugliese è stato designato per Frosinone-Ascoli 3-1 e per Salernitana-Ascoli, terminata 2-0 e con un rosso per Mignanelli che ha lasciato i marchigiani in inferiorità numerica.
C'è quasi equilibrio nei precedenti fra Illuzzi e l'Ascoli, con tre sconfitte, di cui una nell'unica casa giocata in casa, e due vittorie; i bianconeri, però, devono stare attenti ai cartellini rossi dal moemtno che due ne sono stati estratti nei loro confronti.
Il Comune di Terni ha approvato in via ufficiale il nuovo schema di contratto di…
Dopo le avventure con Roma e Juventus, lo svincolato Pjanic potrebbe a sorpresa ripartire dalla…
Ternana, c'è il rischio di una penalizzazione titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ore frenetiche in casa Ternana, dove l’attenzione è tutta rivolta alla scadenza federale di oggi.…
Tremano le Fere, probabile -2 titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Serie A rischia di perdere uno dei suoi protagonisti principali, anche il Fantacalcio sta…