Categories: Avversario

I precedenti arbitrali del Vicenza

Abbiamo già avuto modo di analizzare e di raccontarvi i precedenti arbitrali del signor Sacchi, designato per dirigere la sfida del Menti, con la Ternana, ma adesso è la volta dell'avversario dei rossoverdi, i padroni di casa del Vicenza. 

La prima volta che le strade dell'arbitro di Macerata e dei veneti si sono incrociate risale alla Lega Pro 2013/14, in occasione del pareggio a reti inviolate fra Vicenza e Cremonese; l'anno successivo, dopo la risalita dei biancorossi in Serie B, Sacchi ha diretto Vicenza-Livorno 0-0 e la sfida del Liberati fra Ternana e Vicenza, finita con la vittoria degli ospiti per 2-0. L'anno scorso, sempre in serie cadetta, è toccato a Vicenza-Cesena 1-1 e a Crotone-Vicenza, finita 2-0 per i pitagorici che hanno anche potuto usufruire, mettendolo in rete, di un calcio di rigore; nel campionato in corso, infine, il marchigiano ha diretto Salernitana-Vicenza, terminata con la vittoria veneta per 3-2. 

Precedenti abbastanza positivi, dunque, per il Vicenza con il signor Sacchi, 2 vittorie, ma entrambe in trasferta, 3 pareggi, tutti in casa, e una sola sconfitta.

 

Marina Ferretti

Recent Posts

Nuovo via libera del Comune di Terni: approvata la convenzione per lo stadio-clinica della Ternana

Il Comune di Terni ha approvato in via ufficiale il nuovo schema di contratto di…

30 minuti ago

Pjanic torna in Serie A: ha detto sì al magico ritorno | È l’ultima squadra della mia carriera

Dopo le avventure con Roma e Juventus, lo svincolato Pjanic potrebbe a sorpresa ripartire dalla…

47 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, c’è il rischio di una penalizzazione

Ternana, c'è il rischio di una penalizzazione titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

1 ora ago

Ternana, ore decisive per evitare la penalizzazione

Ore frenetiche in casa Ternana, dove l’attenzione è tutta rivolta alla scadenza federale di oggi.…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Tremano le Fere, probabile -2

Tremano le Fere, probabile -2 titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

Me ne vado dalla Serie A, ho bisogno di una nuova esperienza | Anche il Fantacalcio perde un protagonista

La Serie A rischia di perdere uno dei suoi protagonisti principali, anche il Fantacalcio sta…

4 ore ago