Categories: Avversario

I precedenti arbitrali del Cesena

Abbiamo già avuto modo di raccontarvi chi sarà il direttore di gara in campo per Cesena-Ternana, così come abbiamo già avuto modo di controllare come sono andate le partite dei rossoverdi già arbitrate dal signor Marini nelle occasioni passate.

 Adesso è il momento di controllare i precedenti del Cesena, ricerca abbastanza veloce dal momento che con i romagnoli esiste solo un precedente registrato e risale alla passata stagione, quando il direttore di gara romano ha arbitrato Cesena-Trapani, terminata a reti inviolate, ma con un espulso per parte.

Bilancio neutrale per i bianconeri che con Marini hanno raccolto un pareggio, ma anche per la squadra di Camplone ci sarà da prestare attenzione ai cartellini e alle espulsioni.

Marina Ferretti

Recent Posts

Brevi: “Ternana, stagione in salita. Senza stabilità societaria sarà dura competere in Serie C”

Ezio Brevi analizza il momento della Ternana: rosa da rifare, penalizzazione e passaggio di proprietà…

2 ore ago

Ternana, Bandecchi scuote l’ambiente: mercato riaperto e amichevole annullata

Stefano Bandecchi non ha usato mezzi termini. Il Sindaco e Presidente della Provincia di Terni,…

3 ore ago

LUTTO DEVASTANTE nel calcio italiano: l’annuncio struggente devasta i tifosi | Si è spento per sempre

Un grave lutto quello che ha colpito, nelle ultime ore, il calcio italiano: lo storico…

4 ore ago

Tra proclami e realtà: la Ternana non lancia la campagna abbonamenti

La Ternana inizia il campionato con 2 punti di penalizzazione e possibili cessioni eccellenti. Tifosi…

4 ore ago

Serie A Women’s Cup: la Ternana debutta contro la Roma il 22 agosto

È stato ufficializzato il programma della prima giornata della Serie A Women’s Cup, la nuova…

5 ore ago

ULTIM’ORA FORMULA 1: c’è il rinnovo a sorpresa | Valanga di milioni nel suo conto corrente

Pochi giorni dopo il Gran Premio del Belgio è arrivata la notizia che nessuno si…

6 ore ago