Abbiamo già parlato dei precedenti che riguardano la Ternana e l'arbitro Ros, che lunedì sera dirigerà il posticipo della tredicesima giornata; adesso è la volta di quelli che riguardano il Benevento.
La maggior parte dei precedenti si registrano in Lega Pro, il primo nella stagione 2011/12. in occasione di Pisa-Benevento, finita 2-0; la stagione successiva è stata la volta di Benevento-Prato, terminata sul punteggio di 2-1 in favore dei toscani. Addirittura tre le partite arbitrate da Ros il campionato successivo, Benevento-Nocerina 1-0 e Benevento-Frosinone 1-1, durante la stagione regolamentare, e inoltre la sconfitta per 2-0 delle Streghe in casa del Lecce, nella semifinale dei playoff.
In Serie B, durante questo campionato, l'arbitro di Pordenone ha diretto Bari-Benevento, finita con un rotondo 0-4 e con un rigore trasformato da Fabio Ceravolo.
Due vittorie, un solo pareggio e tre sconfitte.
La MotoGp è stata sconvolta da una notizia clamorosa: il litigio di Marc Marquez è…
Ternana, i tifosi sono vicini alla squadra titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
“Spinta formidabile dai tifosi” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Nonostante il mercato in entrata bloccato, la Lazio ha comunicato al calciatore che non rientra…
Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…
La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…