Roberto Stellone, allenatore del Benevento, ha commentato al microfono di AM Terni Television dopo il pareggio con la Ternana: "Il problema che stiamo avendo è in fase realizzativa. Abbiamo reagito allo svantaggio, siamo arrivati alla conclusione ma abbiamo segnato solo due gol. Sapevamo che la Ternana poteva crearci pericoli sui calci piazzati, abbiamo visto con il Palermo come sono stati pericolosi, potevano segnare tre gol. Hanno avuto tante occasioni, le palle inattive la differenza le fa chi le calcia, gli schemi contano poco. Bravi loro a sfruttarle, bravi noi a reagire e torniamo a casa anche con un punto che mi tengo stretto e faccio i complimenti ai ragazzi"

Avete un po' sottovalutato la Ternana: "No, è una squadra che a me piace anche come è stata costruita nei singoli elementi. C'erano tanti infortunati ma hanno un'ottima rosa. La scossa del cambio di allenatore per me c'è stata già contro il Palermo. E' un'ottima squadra e ha le carte in regola l'obiettivo di rientrare tra le prime otto. Noi dobbiamo crescere in tante situazioni ma vedo segnali importanti"

Quanto è importante per voi questo punto al Liberati: "Molto, perchè muovi la classifica, abbiamo rosicchiato punti a Perugia e Venezia, la classifica è corta, noi dobbiamo recuperare più giocatori possibili. Dobbiamo solo lavorare".

La conferenza stampa di mister Stellone post Ternana-Benevento
Sezione: Avversario / Data: Dom 05 marzo 2023 alle 17:27
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print