Categories: Avversario

Grosso: “Non sappiamo cosa proporrà la Ternana. Dai miei voglio carattere”

Ha parlato in conferenza stampa questa mattina l'allenatore del Bari Fabio Grosso, che ha ammesso che dopo il cambio di allenatore sulla panchina rossoverde non sa cosa si potrà aspettare al Liberati, ma ha confermato di volere dai suoi ragazzi una prova di carattere. 

Ecco le sue parole, riportate dal portale barinelpallone.it: "Avendo cambiato allenatore da poco non sappiamo quel che la Ternana potrà proporre. Mi aspetto dai miei ragazzi una partita carica di motivazioni. Vogliamo continuare a fare un risultato importante, ci impegneremo anche li. Puntiamo su quello che dobbiamo fare. Mi aspetto una prestazione di carattere, sposiamo un’identità di gioco”.

Per leggere l'intera conferenza stampa: http://www.barinelpallone.it/2018/02/23/grosso-a-terni-voglio-una-prestazione-di-carattere-la-qualita-del-gioco-alla-lunga-conta/

Marina Ferretti

Recent Posts

Mercato, per Ignazio Abate una panchina di B: quasi tutto fatto con la Juve Stabia

Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…

34 minuti ago

Ternana, miglior attacco del Girone B: solo Padova e Atalanta U23 hanno segnato di più

Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…

1 ora ago

CHIESA IN SERIE A : c’è il ritorno | Il Liverpool ha accettato l’offerta, colpo a sorpresa

Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…

1 ora ago

SINNER HA DECISO DI FERMARSI: decisione UFFICIALE | Impossibile fare diversamente

Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…

2 ore ago

Schenardi sulla vittoria della Ternana U17: “Talento, lavoro e identità ternana alla base del successo”

Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…

3 ore ago

Ternana, dopo Cianci: restano i nodi De Boer e Cicerelli

La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…

4 ore ago