Categories: Avversario

Giudice Sportivo, Brescia contro la Ternana senza un difensore

Brutte notizie arrivano dal Giudice Sportivo per il Brescia, prossimo avversario della Ternana. La squadra di Filippo Inzaghi dovrà affrontare i rossoverdi senza Marko Pajac. Il terzino mancino è stato infatti squalificato per un turno dopo aver ricevuto il cartellino rosso nel corso del match vinto per 2-0 in casa della Reggina.

Pajac è uno degli elementi più importanti e utilizzati da Inzaghi come dimostrano le 19 presenze in campionato arricchite da un gol e 5 assist.

Ecco gli altri giocatori squalificati per una gara: Pasa (Pordenone), Vignali (Como), Beruatto (Pisa), Bianchi (Reggina), Cotali (Frosinone), Parigini (Como), Pinato (Pordenone), Zampano (Frosinone).

Da segnalare la seconda ammonizione per Cristiano Lucarelli e l'ammonizione con annessa ammenda da 1.500 euro per Gian Luca Di Chiara della Reggina.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rossoverde del secolo: gli ospiti della “Ternana che vince”

C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…

57 minuti ago

Nati nel Fuoco, Forgiati nell’Acciaio: la Ternana Accende il Derby

La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…

2 ore ago

Un invito ai patron Rizzo

È un momento complicato per la Ternana, senza dubbio. Forse più di quanto ora può…

3 ore ago

Bandecchi sull’indagine che cita la Ternana: “Il club non c’entra nulla. Deve pensare a Stadio, Clinica e campo verde”

All’esterno del Tribunale di Terni, il sindaco Stefano Bandecchi ha commentato le notizie relative all’indagine…

4 ore ago

Ternana: nessuna perquisizione in sede, per l’inchiesta su Banca Progetto

La nostra redazione ha approfondito, cercando contatto con i dirigenti della Ternana Calcio, la notizia…

5 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, Pettinari: “Un derby da vincere”

Ternana, Pettinari: "Un derby da vincere" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

5 ore ago