Caro è costato il cartellino rosso rimediato a Luca Lezzerini nel finale di Brescia-Ascoli. Il portiere delle rondinelle è stato squalificato dal Giudice Sportivo per le prossime due partite di campionato. Salterà dunque la trasferta di sabato contro la Ternana. "per avere, al 48' del secondo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale rivolgendo un'espressione ingiuriosa al Direttore di gara" si legge nelle motivazioni del Giudice Sportivo.

CHI SONO I GIOCATORI SQUALIFICATI PER LA 13ESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE B

Ecco chi sono i giocatori squalificati per la 13esima giornata di campionato di Serie B. Oltre a Lezzerini del Brescia, dovranno restare fermi un turno anche Christian Pastina del Benevento, Tommaso Cassandro del Cittadella e Ijienua Folorunsho del Bari.

Con loro è stato squalificato anche Pier Paolo Bisoli, allenatore del SudTirol "per avere, al 50' del secondo tempo, dopo la segnatura di una rete da parte della propria squadra, uscendo dall'area tecnica, esultato in maniera provocatoria davanti alla panchina della squadra avversaria" scrive sempre il Giudice Sportivo.

Sezione: Avversario / Data: Mer 09 novembre 2022 alle 16:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print