Uno dei giocatori più temuti, tra le fila del Vicenza, è sicuramente l'ex rossoverde, spoletino di nascita, Stefano Giacomelli. Il giocatore, che ha militato nelle fila della Ternana, nella stagione 2011/2012, per soli 6 mesi e senza lasciare particolare traccia, nell'anno della promozione in Serie B, ha, invece, punito più volte i rossoverdi, nei match in cui li ha affrontati, basti pensare alla partita d'andata, nella quale l'ala offensiva ha beffato Iannarilli con un calcio di punizione magistrale. Anche l'attuale allenatore rossoverde, Fabio Gallo, si è espresso su Giacomelli, giocatore per il quale "bisognerà avere un occhio di riguardo".
Queste sono state le parole di Gallo, sulla punta del Vicenza: "Lui è un giocatore che ama giocare nel centrosinistra del fronte d’attacco. E’ abile perché lavora tra il centrale e il terzino nella difesa a quattro. Dovremo stare attenti anche con il mediano davanti alla difesa. Lui è una punta anomala".
Fere, D'Alessandro: "Orgoglio Ternana" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. L'obiettivo…
Dopo la stagione negativa, le strade di Gimenez e del Milan potrebbero separarsi al termine…
Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…
Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…