Fabio Grosso ha commentato in conferenza stampa il pareggio tra il suo Frosinone e la Ternana: "Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno fatto una grande gara, abbiamo preso un bel punto, peccato perché forse ne avremo meritato qualcuno in più, però ce lo teniamo stretto perché è stato conquistato in ogni minuto della gara, i ragazzi hanno meritato gli applausi dei tifosi. Nella ripresa a parte la sbavatura fatta dopo pochi minuti abbiamo sofferto pochissimo e abbiamo creato dei presupposti per poterla vincere nonostante l’inferiorità numerica".
Sulla gestione gara da parte dell’arbitro, l’ex campione del mondo ha detto: “Non sono d’accodo con l’espulsione, ho chiarito a fine partita con l’arbitro ma sono molto arrabbiato, dopo l’espulsione non abbiamo trovato i riferimenti ma nel secondo tempo ci siamo ripresi e abbiamo fatto la partita, è stato un peccato perché il risultato nei primi ’25 era molto stretto, avremo meritato sicuramente di più”.
Sul peso psicologico dell’espulsione ha dichiarato: “Noi dobbiamo crescere a tutti i livelli, siamo in tanti nuovi però la generosità dei ragazzi è da applaudire, siamo riusciti a tenerla creando anche i presupposti per il secondo gol, è un lato positivo che dobbiamo tenerci stretto. Sono contento che siamo riusciti a tenere testa alle difficoltà che ci si sono presentate".
Infine sul gol del suo attaccante Charpentier, l’allenatore dei laziali ha affermato: “Ha fatto un grandissimo gol e una grande partita, però oggi andare a fare il nome di qualche giocatore sarebbe riduttivo nei confronti degli altri perché la generosità che i ragazzi hanno messo in campo oggi era da riconoscere”.
Le parole di Mister Grosso nel post gara di Frosinone – Ternana
Le parole di Mister Grosso nel post gara di Frosinone – Ternana
Pubblicato da Frosinone Calcio su Sabato 4 dicembre 2021
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…
È un momento complicato per la Ternana, senza dubbio. Forse più di quanto ora può…
All’esterno del Tribunale di Terni, il sindaco Stefano Bandecchi ha commentato le notizie relative all’indagine…
La nostra redazione ha approfondito, cercando contatto con i dirigenti della Ternana Calcio, la notizia…