Fabio Grosso ha commentato in conferenza stampa il pareggio tra il suo Frosinone e la Ternana: "Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno fatto una grande gara, abbiamo preso un bel punto, peccato perché forse ne avremo meritato qualcuno in più, però ce lo teniamo stretto perché è stato conquistato in ogni minuto della gara, i ragazzi hanno meritato gli applausi dei tifosi. Nella ripresa a parte la sbavatura fatta dopo pochi minuti abbiamo sofferto pochissimo e abbiamo creato dei presupposti per poterla vincere nonostante l’inferiorità numerica".
Sulla gestione gara da parte dell’arbitro, l’ex campione del mondo ha detto: “Non sono d’accodo con l’espulsione, ho chiarito a fine partita con l’arbitro ma sono molto arrabbiato, dopo l’espulsione non abbiamo trovato i riferimenti ma nel secondo tempo ci siamo ripresi e abbiamo fatto la partita, è stato un peccato perché il risultato nei primi ’25 era molto stretto, avremo meritato sicuramente di più”.
Sul peso psicologico dell’espulsione ha dichiarato: “Noi dobbiamo crescere a tutti i livelli, siamo in tanti nuovi però la generosità dei ragazzi è da applaudire, siamo riusciti a tenerla creando anche i presupposti per il secondo gol, è un lato positivo che dobbiamo tenerci stretto. Sono contento che siamo riusciti a tenere testa alle difficoltà che ci si sono presentate".
Infine sul gol del suo attaccante Charpentier, l’allenatore dei laziali ha affermato: “Ha fatto un grandissimo gol e una grande partita, però oggi andare a fare il nome di qualche giocatore sarebbe riduttivo nei confronti degli altri perché la generosità che i ragazzi hanno messo in campo oggi era da riconoscere”.
Le parole di Mister Grosso nel post gara di Frosinone – Ternana
Le parole di Mister Grosso nel post gara di Frosinone – Ternana
Pubblicato da Frosinone Calcio su Sabato 4 dicembre 2021
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…