Forlì-Ternana 1-1, Miramari: “Mi gira molto il c… per il gol loro”

Forlì-Ternana 1-1, Miramari: “Mi gira molto il c… per il gol loro”

Alessandro Miramari - Foto Forlì calcio

Alessandro Miramari, allenatore del Forlì non ci sta. Il tecnico se la prende con l’arbitro per l’1-1 contro la Ternana.
Ecco la sua conferenza stampa.

Rammarico per la vittoria sfumata o soddisfazione per il punto preso da una partita complicata?
Nettamente più il rammarico

Cosa è mancato dopo il primo quarto d’ora del secondo tempo? I cambi erano programmati?
Avevamo speso energie. Abbiamo preso gol dopo i cambi. Difficile per una neopromossa. Bisogna lavorare sulla testa. Difficile accettare una cosa del genere. All’arbitro ho detto vattela a rivedere di nuovo perché hai visto male. Se non hai nessuna idea delle dinamiche del calcio faccio fatica a capire. Prendere un gol così irregolare per noi è difficile accettare. Cambia la storia. Questo mi dispiace è già la seconda volta che prendiamo un gol così. Tutte le volte contro grandi squadre. Nella mia testa qualche dubbio nasce.

Come mai hai scelto di far giocare Spinelli?
E’ del nostro settore giovanile, è valido e si allena bene. Fino ad ora ha avuto davanti due giocatori che hanno fatto bene. Oggi c’era l’opportunità. Gli faccio i complimenti. Non era facile per un ragazzo così giovane giocare contro una Ternana così. Una grandissima squadra.

Avevi avuto la sensazione di poterla vincere…
La partita è stata sul filo dell’equilibrio. Ci siamo divisi un tempo a testa. Dal campo si aveva la sensazione che poteva fare gol una delle due squadre in qualsiasi momento. Dopo il gol nostro la Ternana aveva ripreso il dominio del gol. Mi gira parecchio il “c” per l’arbitro che ha rivisto più volte il gol e ha preso questa decisione. Siamo a credito per gli errori.