Marco Marchionni, allenatore del Foggia, ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Ternana: "Purtroppo ho visto lo stesso atteggiamento visto in campo mercoledì, non avevamo quella determinazione che poi ci ha contraddistinto e ci ha aiutato a fare più punti possibili. Stiamo avendo tantissime difficoltà. L'analisi è brutta, non si è visto il vero Foggia".
Il Foggia non è più di quello di qualche settimana fa: "E' palese, non riusciamo a fare pressione come vogliamo. Siamo in un momento delicato, bisogna resettare tutto e cercare gli stimoli giusti per riprendere il nostro cammino".
Il Foggia non tira in porta: "Non è colpa solo degli attaccanti, ma dell'intera squadra che non riesce a creare più quelle situazioni che ci hanno permesso di fare gol".
La Ternana pressava sempre, questione di forma fisica: "Al momento non siamo al top. Non riusciamo a pressare e metterci quella determinazione che ci permette di recuperare palla".
E' preoccupato: "Si, perchè non stiamo avendo quell'umiltà che ci ha sempre contraddistinto. Bisogna lavorare duramente, riprendere una forma fisica migliore e soprattutto la testa dev'essere libera".
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…