Marco Marchionni, allenatore del Foggia, ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Ternana: "Purtroppo ho visto lo stesso atteggiamento visto in campo mercoledì, non avevamo quella determinazione che poi ci ha contraddistinto e ci ha aiutato a fare più punti possibili. Stiamo avendo tantissime difficoltà. L'analisi è brutta, non si è visto il vero Foggia".
Il Foggia non è più di quello di qualche settimana fa: "E' palese, non riusciamo a fare pressione come vogliamo. Siamo in un momento delicato, bisogna resettare tutto e cercare gli stimoli giusti per riprendere il nostro cammino".
Il Foggia non tira in porta: "Non è colpa solo degli attaccanti, ma dell'intera squadra che non riesce a creare più quelle situazioni che ci hanno permesso di fare gol".
La Ternana pressava sempre, questione di forma fisica: "Al momento non siamo al top. Non riusciamo a pressare e metterci quella determinazione che ci permette di recuperare palla".
E' preoccupato: "Si, perchè non stiamo avendo quell'umiltà che ci ha sempre contraddistinto. Bisogna lavorare duramente, riprendere una forma fisica migliore e soprattutto la testa dev'essere libera".
Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…
Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…
Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…
Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…
Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…
Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…