Marco Marchionni, allenatore del Foggia, ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Ternana: "Purtroppo ho visto lo stesso atteggiamento visto in campo mercoledì, non avevamo quella determinazione che poi ci ha contraddistinto e ci ha aiutato a fare più punti possibili. Stiamo avendo tantissime difficoltà. L'analisi è brutta, non si è visto il vero Foggia".

Il Foggia non è più di quello di qualche settimana fa: "E' palese, non riusciamo a fare pressione come vogliamo. Siamo in un momento delicato, bisogna resettare tutto e cercare gli stimoli giusti per riprendere il nostro cammino".

Il Foggia non tira in porta: "Non è colpa solo degli attaccanti, ma dell'intera squadra che non riesce a creare più quelle situazioni che ci hanno permesso di fare gol".

La Ternana pressava sempre, questione di forma fisica: "Al momento non siamo al top. Non riusciamo a pressare e metterci quella determinazione che ci permette di recuperare palla".

E' preoccupato: "Si, perchè non stiamo avendo quell'umiltà che ci ha sempre contraddistinto. Bisogna lavorare duramente, riprendere una forma fisica migliore e soprattutto la testa dev'essere libera".

Foggia, la conferenza stampa di Marco Marchionni
Sezione: Avversario / Data: Dom 21 febbraio 2021 alle 19:01
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print