Intervenuto in sala stampa il direttore generale dell'Entella, Matteo Matteazzi ha commentato la sconfitta interna contro il Pescara proiettandosi verso la Ternana: "Queste prestazioni sono figlie di un approccio mentale sbagliato che nel calcio succede, ma non dovrebbe succedere. Forse la partita di Carpi ci ha illuso che la strada fosse spianata, invece, come giusto che sia, quando allenti la presa il risultato è negativo.
La posizione di Prina? La contestazione ci sta, non è la prima volta perchè nell'ultima gara dell'anno scorso contro la Pro Vercelli abbiamo avuto una contestazione se non peggiore, fanno parte del gioco e accettiamo le critiche. Il fatto che siamo andati sotto la Gradinata è stato un modo di accettare le critiche.
Quando ci sono da prendere gli applausi li prendiamo così come i fischi e anche gli insulti, però cerchiamo di reagire a questa situazione. La posizione dell'allenatore è salda. Siamo abituati a lavorare con questo gruppo e sono convinto che ci rialzeremo. A Terni mi aspetto di vedere la solita Entella anche con un pizzico di rabbia in più".
Calciomercato Roma, ha deluso ogni tipo di aspettative: anche mister Gasperini si arrende, partenza inevitabile…
L'allenatore della Ternana Fabio Liverani analizza il momento della squadra e annuncia un confronto decisivo:…
Calciomercato Napoli, mister Conte glielo ha fatto capire in tutti i modi: per lui non…
Nuovi proprietari per il Rimini che ora lancia anche la campagna abbonamenti. Problemi societari non…
Lunedì 4 agosto torna uno degli appuntamenti più sentiti dell’estate ternana: la “Run&Walk by Night”,…
Scoppia un caso in Formula 1: quanto accaduto è davvero inaspettato. “Sì, così è proprio…