La Virtus Entella è tornata oggi ad allenarsi iniziando la preparazione al match del Liberati. Questo il report apparso sul sito ufficiale del club:
Tanta atletica nella seduta pomeridiana di inizio settimana. Dopo i due giorni di riposo concessi nel post Como, mister Alfredo Aglietti e il suo staff hanno impegnato la squadra con un allenamento incentrato sul lavoro aerobico: prima possessi palla, poi esercizi sulla potenza. A seguire partitella a campo ridotto e a fine sessione i giocatori non impiegati sabato scorso hanno svolto esercizi supplementari, sempre atletici.
Alla seduta non ha partecipato Ferdinando Sforzini a causa di un virus intestinale, si è invece aggregato al gruppo Simone Iacoponi. Gli accertamenti svolti nel week end da Lorenzo Staiti hanno evidenziato progressi significativi: il centrocampista lavorerà a parte sul campo seguito dal prof. Bulfoni per l'intera settimana, al termine della quale effettuerà nuovi esami strumentali. Prosegue con il proprio iter riabilitativo Luca Zanon: il terzino si allena a parte e la sua situazione sarà valutata di giorno in giorno.
Arriva dal Torino l’esterno offensivo classe 2004, già al lavoro con Fabio Liverani È arrivato…
Calciomercato Roma, mister Gasperini non lo vuole più vedere in giallorosso: svuotato l'armadietto di Trigoria…
Al termine della prima seduta di allenamento, Fabio Liverani si è fermato a parlare con…
Tre giorni intensi, tra adrenalina, sviluppo e prime conferme: la GCT R300 ha finalmente toccato…
Dopo gli applausi all'ingresso in campo, la squadra, prima di spostarsi sul sintetico del Giorgio…
Applausi per mister Fabio Liverani e per i giocatori della Ternana al momento dell’ingresso in…