La Virtus Entella è tornata oggi ad allenarsi iniziando la preparazione al match del Liberati. Questo il report apparso sul sito ufficiale del club:
Tanta atletica nella seduta pomeridiana di inizio settimana. Dopo i due giorni di riposo concessi nel post Como, mister Alfredo Aglietti e il suo staff hanno impegnato la squadra con un allenamento incentrato sul lavoro aerobico: prima possessi palla, poi esercizi sulla potenza. A seguire partitella a campo ridotto e a fine sessione i giocatori non impiegati sabato scorso hanno svolto esercizi supplementari, sempre atletici.
Alla seduta non ha partecipato Ferdinando Sforzini a causa di un virus intestinale, si è invece aggregato al gruppo Simone Iacoponi. Gli accertamenti svolti nel week end da Lorenzo Staiti hanno evidenziato progressi significativi: il centrocampista lavorerà a parte sul campo seguito dal prof. Bulfoni per l'intera settimana, al termine della quale effettuerà nuovi esami strumentali. Prosegue con il proprio iter riabilitativo Luca Zanon: il terzino si allena a parte e la sua situazione sarà valutata di giorno in giorno.
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…