La Virtus Entella è tornata oggi ad allenarsi iniziando la preparazione al match del Liberati. Questo il report apparso sul sito ufficiale del club:
Tanta atletica nella seduta pomeridiana di inizio settimana. Dopo i due giorni di riposo concessi nel post Como, mister Alfredo Aglietti e il suo staff hanno impegnato la squadra con un allenamento incentrato sul lavoro aerobico: prima possessi palla, poi esercizi sulla potenza. A seguire partitella a campo ridotto e a fine sessione i giocatori non impiegati sabato scorso hanno svolto esercizi supplementari, sempre atletici.
Alla seduta non ha partecipato Ferdinando Sforzini a causa di un virus intestinale, si è invece aggregato al gruppo Simone Iacoponi. Gli accertamenti svolti nel week end da Lorenzo Staiti hanno evidenziato progressi significativi: il centrocampista lavorerà a parte sul campo seguito dal prof. Bulfoni per l'intera settimana, al termine della quale effettuerà nuovi esami strumentali. Prosegue con il proprio iter riabilitativo Luca Zanon: il terzino si allena a parte e la sua situazione sarà valutata di giorno in giorno.
Un punto contro le ultime due della classifica e adesso deve fare meglio contro la…
San Valentino si festeggia anche allo stadio. In occasione della festa che celebra il Santo…
Ambizione dichiarata e obiettivo senza mezzi termini. Il presidente del Ravenna Ignazio Cipriani, intervenuto sulle…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Ravenna…
La Maratona di San Valentino 2026 entra ufficialmente nel vivo. Nella Sala Consiliare del Comune…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ternana-Ravenna…