Il campionato è fermo, ma il 20 gennaio riprenderà e la Ternana sarà impegnata ad Empoli, squadra reduce dalla convincente vittoria del Curi contro i padroni di casa del Perugia, arrivata dopo l'ìesonero di Vivarini e l'approdo in panchina di Andreazzoli.
Ai microfoni de La Nazione ha parlato il presidente dei toscani, Fabrizio Corsi, che ha spiegato il perchè del cambio di guida e cosa si aspetta dalla seconda metà di campionato: "La vittoria di Perugia? E’ stata una bella vittoria, su questo non ci sono dubbi. Era quello che speravamo per creare le condizioni migliori in vista della ripresa. Perché l'esonero di Vivarini? Perché volevamo stravolgere un po’ il lavoro e orientarci su situazioni diverse. Dovevamo evidenziare meglio le doti di questa squadra. Cosa chiedo al nuovo anno? Mi aspetto che la squadra si tolga di dosso qualche difetto. I pregi dei nostri attaccanti li conosciamo, ma non possiamo pensare di vincere un campionato concedendo sempre così tanto agli avversari. Dovrà pensarci l’allenatore".
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa per la presentazione del calciatore Mattia Aramu. Aggiornamento…
Ternana, serve la riscossa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Le…
Fere, serve Capuano titola Il Messaggero oggi in edicola. di seguito l'estratto dell'articolo. Fino alla…
Fere, le ragioni della crisi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. di seguito l'estratto…
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…