L'Empoli continua la preparazione in vista della gara con la Ternana. Ieri la squadra nella mattinata ha lavorato prevalentemente sotto il profilo atletico mentre in serata, come sempre succede il giorno della “doppia”, tutta tattica.
Una squadra molto motivata è quella che si è vista questo pomeriggio in un clima molto positivo. Mister Sarri vuole che i suoi guardino più a se stessi, però non vuol lasciare niente al caso e ha richiamato all’attenzione su alcune cose tipiche della squadra di Tesser.
L'Empoli giocherà con il 4-3-1-2, con la difesa alta, cercando di toccare qualche pallone di meno e di velocizzare la fase offensiva, cercando anche di fare più movimento senza palla, cosa che è mancata nell'ultima gara.
Arrivano buone riguardo alle condizioni di Croce che ha svolto tutto l’allenamento, svolgendo anche la partitella tattica e dicendosi molto soddisfatto di come il fisico sta rispondendo. Se le prossime due sedute daranno conferme di questi miglioramenti, molto probabilmente sarà titolare sabato pomeriggio. Non ci sarà invece Luca Castiglia che soffre di una fastidiosa infiammazione al tenide rotuleo e che lo rende indisponibile per la gara contro i rossoverdi.
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…