Ha parlato ieri sera, al termine della partita contro il cittadella, il centrocampista della Salernitana Francesco Della Rocca: si è parlato sia del pari contro i veneti, sia della prossima partita che attenderà i campani, ovvero quella contro la Ternana.
"Abbiamo fatto una buona partita – esordisce Della Rocca – Non abbiamo subito la pressione psicologica dell’impegno e questo è molto importante. Siamo consapevoli della nostra forza e lo dimostra il fatto che per la quinta partita consecutiva non abbiamo subito gol. Di fronte avevamo una squadra tosta e quello di questa sera è comunque un buon punto per ripartire al meglio già da sabato, quando a Terni ci attenderà un’altra partita molto difficile. Venivo da un lungo infortunio e nel secondo tempo ho pagato lo scotto di una condizione fisica non al top. Sono comunque soddisfatto della mia prestazione e sono convinto che, mettendo sempre più minuti nelle gambe, riuscirò a ritrovare presto la migliore forma".
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…
L'ex rossoverde ha svelato dei retroscena di mercato che lo hanno portato al Foggia. Prima…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Pontedera-Ternana,…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Pontedera-Ternana…
Fere, rosa al completo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Vanno…
Ternana, otto giorni per decidere il futuro titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…