A due giorni dalla sfida dell'Artemio Franchi parla il centrocampista del Siena Gaetano D'Agostino, queste le sue dichiarazioni: “Con la Juve Stabia abbiamo conquistato un buon punto in un campo difficile e in una situazione complicata da recuperare. Siamo stati bravi a non mollare e a rimontare il doppio svantaggio. Alla fine è un buon punto. Le penalizzazioni? Ne siamo consapevoli, ma nello spogliatoio non devono pesare. Anzi, questa situazione deve darci ulteriori stimoli e cattiveria agonistica per conquistare più punti possibile. Ora piangerci addosso non serve, prendiamo gli stimoli positivi e cerchiamo di fare un bel campionato”.
Obiettivi? “Adesso non ce li poniamo. Fuori dal campo, in questi mesi, abbiamo dimostrato quanto teniamo a questa maglia e quanto abbiamo voluto andare incontro alla Società. Ora il nostro compito è dare il massimo in campo e vedere dove possiamo arrivare: posso solo garantire che io e i miei compagni giocheremo sempre con il coltello fra i denti”.
Si riparte dalla Ternana: “Una buona squadra che vorrà riscattare la sconfitta interna. Abbiamo il massimo rispetto di ogni avversario, ma vogliamo giocare sempre per i tre punti”.
L’arbitro di Perugia-Ternana, derby d’andata sarà Mattia Drigo di Portogruaro. In stagione il fischietto veneto…
Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…