Conitnuano le polemiche in casa Rimini legate al nuovo logo del club romagnolo, su cui è tornata anche la presidente De Salvo qualche giorno fa. La Curva Est biancorossa si è fatta nuovamente sentire con un comunicato social: "Questo non è un "rebranding"
Si tratta piuttosto di un nuovo brand a tutti gli effetti e non serve nascondersi dietro i neologismi anglofoni.
L'operazione commerciale che ruota attorno al nuovo logo del Rimini ha poco a che vedere col calcio (come si può vedere dal logo stesso), risponde a logiche di business che, se entrano in rotta di collisione col simbolo della nostra passione, non possiamo giustificare.
Detto ciò, nemmeno vogliamo calarci nei panni di "Tafazzi" fino a far rimanere ancora una volta un miraggio avere uno stadio (e una curva) strutturalmente decenti.
Ma a tutto c'è un limite: i simboli sono importanti perciò non si può arrivare e cestinarli, consideriamo nostro quello che la società ha messo nel retro della nuova maglia e questa scelta di ripiego non ci rende felici.
Si può effettivamente lavorare graficamente al logo ma sulla base di quello storico non del nuovo, che non ci rappresenta.
Ogni occasione sarà buona per ricordarlo".
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Gubbio-Ternana…
Fabio Liverani alla vigilia della sfida contro il Gubbio sprona i suoi: "Rispettiamo l’avversario, ma…
Lionel Messi, dopo il rinnovo con l'Inter Miami, ha preso un'altra decisione importante della sua…
I convocati di Liverani per il derby Gubbio-Ternana. Fabio Liverani ha convocato 26 giocatori per…
Il Girone B di Serie C sembra aver già delineato le sue protagoniste per la…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Gubbio-Ternana…