L'allenatore della Cremonese Fabio Pecchia ha così commentato la vittoria dei suoi contro la Ternana: "E' stata una partita impegnativa, abbiamo segnato nei loro momenti migliori ma abbiamo anche creato tanto e giocato alla grande. Dobbiamo portare questo tipo di atteggiamento ad un minutaggio superiore. Lavoreremo molto sulla tenuta della squadra con l'obiettivo di mantenere sempre il nostro ritmo".
Sui rischi presi al passaggio del 433: "La Ternana è una squadra forte e ha dimostrato il suo lavoro, è uscita fuori con energia. Abbiamo un po' subito e abbiamo tentato di cambiare disposizione a centrocampo senza però riuscire a contrastarli totalmente".
Debutto con la Cremonese per Sarr uno dei migliori in campo: "Sono felice per lui, la sua professionalità è stata ripagata".
Progetto stadio-clinica, tutti contro tutti titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
“Se ai Rizzo non interessa costruisco io stadio-clinica” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola.…
Prosegue il percorso di “Christmas Together” della Ternana Women che, dopo il momento condiviso con…
È attiva la prevendita dei biglietti per assistere a Pianese-Ternana, gara in programma domenica 21…
Stefano Bandecchi, in veste di sindaco di Terni, è intervenuto in conferenza stampa affrontando senza…
In vista della sfida tra Pianese e Ternana, i numeri mettono in luce le qualità…