Partita dell'ex per il tecnico della Cremonese Attilio Tesser, che ai microfoni di Ivano Mari di Mep Radio afferma:
"La Ternana ci ha messo in difficoltà, me lo aspettavo. E' una squadra offensiva e dinamica. Noi abbiamo preso 3 gol in 5 minuti, ma eravamo partiti bene all'inizio. Siamo arretrati troppo e loro hanno preso in mano il centrocampo. Una squadra esperta come la nostra non deve prendere questo tipo di gol. Loro facevano la partita per recuperare nel primo tempo e noi ripartivamo in contropiede. La Ternana ha giocato bene ma non è stata la nostra migliore giornata. Se avesse segnato Carretta sarebbe potuta cambiare la partita, ma noi potevamo segnare alla fine il gol del 4-3. Oggi mi aspettavo di più, diamo i meriti alla Ternana, E' stata una partita sotto tono, la prestazione non mi è piaciuta. Dovevamo gestirla sicuramente meglio.
La Ternana? Gli faccio i complimenti, hanno molti esordienti in Serie B, ma anche noi ne abbiamo molto. La categoria qualche volta si azzera quando i ritmi sono alti. Molte squadre che vengono dalla Serie C vincono i campionati, anche li ci sono ragazzi molto bravi. Saluto tutti i tifosi ternani, è stata una bellissima esperienza per me a Terni"
La Terni Volley Academy deve lasciare strada alla corazzata Bcc Tecbus Castellana Grotte, squadra che…
“Ancora dicono che non è uno sport per donne… gli stessi che non sanno fare…
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ternana-Giugliano…
Prendono ufficialmente il via oggi gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C, in…
Torna in campo mercoledì la Ternana. La squadra di Fabio Liverani sarà impegnata nell’ottavo di…