La Reggina sarebbe stata esclusa dalla prossima Serie B: il verdetto della Covisoc è arrivato nel corso del pomeriggio e a breve è atteso il comunicato ufficiale.
Questo non vuol dire che il club calabrese non potrà partecipare al prossimo campionato cadetto. Infatti la Reggina ricorrendo al Consiglio Federale potrebbe rientrare in corsa se riuscirà a far valere le proprie ragioni.
Alla base dell’esclusione, secondo le indiscrezioni, ci sarebbe soltanto la mancanza del pagamento dei 780 mila euro di tasse per lo stralcio del debito nei confronti dello Stato, ma anche diverse altre irregolarità rispetto ad altri documenti ed emolumenti che erano imprescindibili ed obbligatori per l’iscrizione in base alle norme federali. Adesso la società ha la possibilità di fare ricorso, su cui il Consiglio Federale si esprimerà il 7 luglio. Ora il Brescia spera nel ripescaggio.
La città di Terni si prepara a festeggiare un traguardo storico: giovedì 2 ottobre la…
Restano fuori dai convocati gli infortunati Loiacono e Kerrigan. Ultimo allenamento pre-gara per i rossoverdi,…
L'arbitro Poli torna ad arbitrare le Fere dopo la sconfitta in Coppa Italia con l'Entella.…
La conduttrice televisiva sta per dare il suo addio alle telecamere: ha svelato infatti i…
Fabio Liverani parla del suo legame con la tifoseria della Ternana: dalla promozione in Serie…
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani pre…