L'allenatore del Pordenone, Bruno Tedino torna in panchina dopo l'assenza causa influenza e nonostante la posizione complicata in classifica, crede ancora alla salvezza della sua squadra e alla vigilia della partita contro la Ternana parla così:
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
"Avrei barattato un'altra settimana di influenza e bronchite per fare punti….Per me il segreto di una squadra vincente è quello di riuscire a sopperire alle assenze in campo e fuori…
La squadra si è disimpegnata molto bene a Vicenza, e faccio i complimenti allo staff, ma ha pagato l'inizio gara restando poi sempre in partita ed è questo che dobbiamo continuare a fare. Dobbiamo cercare di offendere prima noi e cercare di concretizzare quella mole di lavoro che abbiamo fatto anche a Vicenza e non ha dato i risultati attesi…..
Voglio vincere ogni partita, ci sono avversari molto più forti di noi ma dobbiamo fare punti anche perchè la quota play out si è abbassata….
La Ternana? E' una squadra solida e con un'identità ben precisa, e viene da una continuità di rendimento e risultati. Dobbiamo pensare a noi stessi e fare una buona partita, portandola sui nostri ritmi e affidandoci alle giocate dei singoli."
Le pagelle di Ternana-Pontedera 2-1 D’ALTERIO 6,5 una parata decisiva sullo zero a zero, su…
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Pontedera, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie…
Riccardo Orsolini, un cambio importante per quanto riguarda il suo futuro calcistico: una novità che…
Un altro importante traguardo per Francesco Mattiangeli. L’avvocato ternano ha conquistato la medaglia d’argento ai…
Un terribile infortunio quello che ha visto come protagonista (in questo caso vittima) il calciatore:…
Il tecnico del Pontedera chiede concentrazione al gruppo dopo la prestazione sbiadita contro il Campobasso.…