Categories: Avversario

Como-Ternana, Gattuso: “Gli umbri sono imprevedibili”

Giacomo Gattuso allenatore del Como ha così presentato la sfida odierna contro la Ternana:

"Sabato quando siamo rimasti in dieci abbiamo avuto la capacità di pareggiare, con la voglia, l'orgoglio e il cuore. Il secondo tempo sicuramente l'abbiamo fatto meglio del primo anche forse grazie al cambiamento di modulo. Sicuramente è un punto che vale, visto che le squadre sotto di noi hanno perso.

Cerri rientra a disposizione ma ha solo un quarto d'ora di autonomia, e mi hanno consigliato di preservarlo, mentre perdiamo Kabashi che da due giorni accusa febbre alta.

La Ternana è una squadra imprevedibile, alternando prestazione fenomenali con prestazioni importanti, ad altre insufficienti e con sconfitte nette. Se sarà in giornata è una tra le migliori squadre del campionato, sopratutto in qualità e non sapremo come giocherà visto che ha cambiato molto spesso il modulo, sopratutto nell'ultimo periodo.

Noi dobbiamo ritrovarci e fare un'ottima partita e un buon risultato".

Stefano Bentivogli

Recent Posts

SINNER HA DECISO DI FERMARSI: decisione UFFICIALE | Impossibile fare diversamente

Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…

46 minuti ago

Schenardi sulla vittoria della Ternana U17: “Talento, lavoro e identità ternana alla base del successo”

Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…

1 ora ago

Ternana, dopo Cianci: restano i nodi De Boer e Cicerelli

La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…

3 ore ago

Ciao Ciao Lazio, nemmeno con Sarri resto | Io vado via, TRASFERIMENTO CHIUSO: ha salutato tutti a Formello

Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…

3 ore ago

Ternana questo è il tempo delle scelte

Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…

4 ore ago

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

6 ore ago