Salvatore Campilongo ha commentato ai microfoni di Ivano Mari di Teleterni il pareggio contro la Ternana: "Ho bei ricordi della Ternana, ho fatto parecchi gol. Quando sono stato a Caserta c'è stato sempre un grandissimo gemellaggio, lo ricordo con piacere. Apprezzavo molto Doto, poi Sciannimanico, Cozzella, era una grande squadra. Ma io ero in coppia con Ravanelli il primo anno".

Partita combattuta e accesa: "C'è stato uno scambio di parole tra i giocatori miei e della Ternana. Ho visto una grande Ternana, squadra di grande qualità. E' una squadra che si permette di togliere Marilungo e mettere Vantaggiato, noi dobbiamo combattere con le nostre armi. Il pareggio è giusto, la Ternana ha sbagliato il rigore ma anche noi abbiamo fallito il gol del vantaggio".

Buona la vostra prima parte del secondo tempo: "Nel primo tempo quando ci siamo messi al 4-4-1-1 e ho inserito Russotto, la partita è cambiata, c'è stata più qualità. Abbiamo pareggiato e c'era anche un rigore su Russotto".

Sulla Ternana: "Secondo me dev'essere piu' cinica, servono conclusioni piu' dalla distanza, ma è una squadra di qualità".

Che differenza tra Ternana, Bari e Reggina: "La Ternana è la più forte come uomini. La Reggina è molto compatta e fisica, costruita per questo campionato. Alla Ternana manca la cattiveria che ha la Reggina".

Sezione: Avversario / Data: Sab 14 dicembre 2019 alle 23:31
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print